La fidanzata viene violentata: rintraccia
lo stupratore, lo picchia e lo decapita

Joseph Christen Thoresen
Joseph Christen Thoresen
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Giugno 2016, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 23:09
DEER RIVER - Non è riuscito a controllarsi dopo aver scoperto che la sua fidanzata era stata violentata. Joseph Christen Thoresen, residente a Deer River, nella contea di Itasca, nello stato del Minnesota, ha rintracciato lo stupratore della sua donna, lo ha colpito alla testa con una mazza da baseball e poi lo ha decapitato con un machete.



La polizia ha arrestato l'uomo lo scorso 21 giugno senza essere a conoscenza del delitto, come riporta anche la stampa locale. Tutto è stato scoperto dopo un controllo a una vettura, la macchina era intestata a David Alexander Haiman, su cui c'era una denuncia per sparizione a carico, ma a guidarla era un'altra persona che stava cercando di venderla a un terzo soggetto per sbarazzarsene. 

Joseph Christen Thoresen è stato così arrestato ma a raccontare la verità è stata la ragazza che ha detto agli agenti di essere stata violentata ma poi vendicata dal suo uomo. Inizialmente i due stavano solo discutendo, poi la lite è degenerata e Joseph ha barbaramente ucciso lo stupratore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA