Usa, turista italiano di 31 anni ucciso
a colpi di pistola. «Vogliamo il perché»

Carlo Marigliano, 31 anni (credits KATV)
Carlo Marigliano, 31 anni (credits KATV)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2017, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 17:36
LITTLE ROCK - Un turista napoletano è stato ucciso negli Stati Uniti. Succede a Little Rock, capitale dell'Arkansas. A dare la notizia sono stati i media statunitensi che precisano: l'episodio va contestualizzato all'interno di un'escalation di violenza che coinvolge la metropoli Usa, dove dall'inizio dell'anno si contano già 37 omicidi.

Il suo nome è Carlo Marigliano, di 31 anni, sposato e con due figli di due e otto anni. Si trovava negli Stati Uniti per una vacanza con l'obiettivo di incontrare degli amici d'oltreoceano. Avrebbe dovuto incontrare la moglie a Miami tra qualche settimana. Ma ha deviato dal percorso originario, per motivi ancora da chiarire. Fatale è stato un giro in auto: gli hanno sparato mentre era alla guida di una macchina sulla North Shackleford Road, una strada di Little Rock. L'episodio è avvenuto venerdì scorso.  

Dura la reazione dei famigliari che non ha alcuna idea sulle ragioni dell'omicidio. «Vogliamo sapere cosa e perché è accaduto», ha dichiarato il cugino Gianni Sulmonte intervistato dall'emittente televisiva Channel 7. «Non sarebbe mai dovuto accadere».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA