Guarda la foto con il figlio neonato e scoppia
a piangere: "Non c'è nessun legame tra noi"

Guarda la foto con il figlio
neonato e scoppia a piangere:
«Non c'è nessun legame»
Decide di farsi delle foto subito dopo la nascita del suo quinto figlio, per mostrare l'effetto delle gravidanze sul suo corpo, ma quando vede e foto scoppia a piangere e resta senza parole. Lacey Barratt vive a Melbourne e dopo la nascita di Lennox, avvenuta lo scorso 5 gennaio, è caduta in depressione.
 


«Non volevo più guardarla. Ho visto una donna in piedi e accanto a lei dei fogli che si complimentavano per la nascita ma non c’era nessun legame. Sembrava che qualcuno le avesse scaricato un bambino in braccio». Queste le motivazioni della donna. Secondo Lacey nei suoi occhi, in quegli scatti, non ci sarebbe alcuna forma di affetto, come se i precedenti parti l'avessero resa indifferente al miracolo della vita.

La reazione della fotografa nascondeva in realtà un problema più importante, la donna era caduta in depressione post parto ed è bastato recuperare la calma e dedicare un po' più di tempo a se stessa perché il legame madre-figlio si rinsaldasse. Lacey ha approfittato di questi scatti per lanciare un messaggio alle mamme: quello di parlare e di chiedere aiuto se necessario.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 11 Gennaio 2017, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 11-01-2017 15:53

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO