Spara al volto della figlia 15enne
della ex e si suicida, lei è grave

Spara al volto della figlia 15enne della ex e si suicida, lei è grave
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:34 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 13:04
FOGGIA - Il cadavere del presunto responsabile del tentato omicidio della ragazza di 15 anni, di Ischitella, in provincia di Foggia, ferita in modo grave al volto questa mattina con un colpo d'arma da fuoco, mentre si recava a scuola, è stato trovato poco fa nelle campagne in località Callonè vicino al piccolo centro garganico.

Da quanto emerso da un primo accertamento sembrerebbe che si sia tolto la vita con la stesa arma utilizzata questa mattina. La 15enne è ricoverata nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri.

Probabilmente voleva sapere dove fosse la madre e, al suo rifiuto, avrebbe sparato contro la figlia 15enne della sua ex compagna ferendola al volto per poi uccidersi con la stessa arma, una calibro 22, in campagna, dove è stato trovato dai carabinieri. Antonio Di Paola, 37 anni, con piccoli precedenti penali, era stato denunciato dalla mamma della 15enne un paio di volte, l'ultima un paio di settimane fa. La denuncia era stata presentata nella regione dove la donna si era trasferita, in Toscana, per le minacce subite dall'uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA