Chiede alla sua donna di sposarlo
poi però la umilia davanti a tutti

Chiede alla sua donna di sposarlo poi però la umilia davanti a tutti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 20:52

Finge di chiedere la sua fidanzata in sposa, in realtà la umilia di fronte a tutti dopo aver scoperto di essere stato tradito. Un video, diffuso sui social mostra un ragazzo iniziare quella che sembra essere una dichiarazione d'amore durante un brunch in locale pubblico.

«Ti ho amato tantissimo, ti ho presentato mio figlio e desideravo trascorrere il resto della mia vita con te», ha detto di fronte a tutti. La folla ha iniziato a ridere credendo di assistere a una scena molto romantica, così il ragazzo si è inginocchiato, ha preso il telefono e, mentre tutti credevano avrebbe mostrato dei momenti di loto due insieme c'è stato il colpo di scena.



Sul telefono c'era invece la prova del tradimento di lei, le chat di lei con un altro uomo che dimostrano che tutto quello in cui lui credeva lei lo ha mandato il frantumi. Il video ha fatto in breve tempo il giro del mondo e moltissimi sono stati gli utenti che hanno espresso la loro solidarietà al ragazzo, che lo hanno incoraggiato ad andare avanti perché merita molto di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA