Livepool, tragico malore per l’ecstasy
Muore a diciassette anni in discoteca

Faye Allen
Faye Allen
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Maggio 2016, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 15:52

LIVERPOOL - È morta a 17 anni, due notti fa, stroncata da un malore: il dramma di Faye Allen, una giovane ragazza di Liverpool, ha scioccato tutto il Regno Unito.

Nelle prime ore del mattino di domenica, Faye è collassata fuori da una discoteca: secondo la polizia, il suo malore e il conseguente decesso sarebbero dovuti alla droga, un tipo di ecstasy chiamato Mastercard. “Non era mai stata ad un rave o un party del genere prima - ha detto il suo fidanzato al Manchester Evening News, - era la sua prima volta”.

In tanti sul suo profilo Facebook hanno manifestato la vicinanza alla famiglia e messaggi di cordoglio per una giovane vita spezzata. “È triste perdere ragazzi così giovani, riposa in pace splendida ragazza”, scrive un utente. “Non posso credere che sia successo, ci mancherai tanto”, aggiunge un’altra ragazza.

“Questa è una tragedia, la morte di una così giovane donna è sempre devastante, ma in questo caso forse lo è di più - ha detto la detective Helen Bell, che indaga sulla morte - purtroppo sappiamo che Faye potrebbe non essere l’unica ad aver preso queste pillole. Chiediamo a tutti gli altri ragazzi che l’hanno presa, di farsi controllare, perché potreste avere ripercussioni sulla salute”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA