Sale sul taxi, accoltella la conducente
poi la donna si getta da un viadotto

Sale sul taxi, accoltella la conducente poi la donna si getta da un viadotto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 13:31
ISERNIA - Una donna accoltella un'altra donna in auto e poi si getta da un viadotto. Le loro condizioni non sono state ancora rese note dalla Polizia di Isernia che è sul luogo della tragedia: un tratto della statale 85 tra Isernia e Macchia d'Isernia. Sull'identità delle donne non trapelano indiscrezioni, si è appreso che sarebbero dell'hinterland isernino e avrebbero tra i 35 e i 40 anni.

Non è in pericolo di vita la donna accoltellata, mentre è in prognosi riservata colei che l'ha aggredita e poi si è gettata dal viadotto. Secondo quanto si è appreso dalle prime ricostruzioni della Polizia, la donna accoltellata è una tassista a cui l'altra donna si è rivolta per farsi accompagnare da un paese a poca distanza da Isernia a un maxi center cinese di Macchia d'Isernia.
Sulla strada del ritorno, all'altezza dello svincolo di Isernia sud della statale 85, la cliente avrebbe tirato fuori dalla borsa un coltello e colpito la tassista per poi scavalcare il guard-rail del vicino viadotto e lasciarsi andare nel vuoto. Il coltello era fuori dall'auto, sembra di quelli utilizzati in cucina. Resta da chiarire se la donna avesse con sé il coltello o se sia stato acquistato nel negozio cinese. La squadra mobile attende di poter parlare con la tassista per ipotizzare un movente che al momento è sconosciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA