Donna Sgozzata nel parco:«Prima
di morire ha descritto l'assassino»

Donna sgozzata nel parco di Villa Litta a Milano: «Prima di morire ha descritto il suo assassino»
Donna sgozzata nel parco di Villa Litta a Milano: «Prima di morire ha descritto il suo assassino»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Novembre 2017, 08:57 - Ultimo aggiornamento: 12:08

MILANO - Potrebbe essere stata uccisa la donna trovata morta stamani in un parco pubblico nella zona nord di Milano. Il sospetto degli investigatori della Polizia di Stato dovrà ora essere suffragato dai rilievi scientifici, che sono in corso.


3384812_1121_milano_donna_sgozzata_marilena_parco_villa_litta.jpg


Il cadavere, dalle prime informazioni, presenterebbe infatti una importante ferita al collo.

 

 


SI SOSPETTA L'OMICIDIO È di un'italiana di 67 anni, Marilena N., il cadavere trovato stamani all'interno del parco Villa Litta nel quartiere Affori, a Milano. Il primo a dare l'allarme è stato un passante attorno alle 7.20. Quando i paramedici del 118 sono arrivati sul posto era ancora viva ma le manovre di rianimazione non sono servite.

La ferita alla gola le è stata fatale. Potrebbe comunque aver fornito ai primi soccorritori elementi utili alle indagini. La donna, che viveva nella stessa zona dove è stata trovata cadavere, indossava dei leggings neri, una minigonna grigia, un cappotto e, pare, una parrucca. Proprio quest'ultimo elemento sta attirando l'attenzione degli investigatori della Squadra mobile.

ERA USCITA STAMANI COL CANE Era uscita di casa con il cagnolino Marilena N., la donna trovata cadavere stamani nel parco Villa Litta di Milano. Sul posto, luogo molto frequentato e cuore dello storico o quartiere di Affori, la polizia scientifica e il magistrato stanno compiendo i primi accertamenti e le prime ricostruzioni. Anche se appare probabile, al momento, che da quando è uscita da casa a quando è stata uccisa sia passato un lasso di tempo breve. La donna abitava in una strada limitrofa al parco, frequentato fino a tardi alla sera e sin dal primo mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA