Vive con un robot del sesso da due anni
Ecco la confessione sconvolge

David Mills
David Mills
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Maggio 2016, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 19:45

LONDRA - Acquista una bambola e la sua vita cambia. David Mills, un 57enne inglese, ha ammesso di avere maggiore successo con le donne da quando, due anni fa, nella sua vita è arrivata Taffy, una bambola di lattice.

Taffy è proprio robot del sesso con pelle in silicone e giunti in acciaio che gli è costata oltre 6500. Secondo quanto racconta al Sun le donne sarebbero attratte dalla bambola al punto che una di loro avrebbe anche fatto sesso a tre coinvolgendola nel rapporto.
 

 


«Quando parlo della bambola qualcuna reagisce male e mi dice di non chiamare più o di stare lontano da lei e dai figli», confessa David al Sun, «molte altre donne sono intrigate dalla bambola».  L'uomo precisa poi con l'intento di sfatare un mito: «Quello con Taffy io non lo chiamo rapporto e credo che una delle idee sbagliate sui robot del sesso è che i proprietari vedono le loro bambole come persone vive o che siano innamorato di loro».

Per lui Taffy ha la stessa utilità di un elettrodomestico: «Se potessi premere un pulsante in questo momento e avere la possibilità di scegliere se essere con un robot del sesso o con una donna vera, sceglierei la donna reale ogni volta, o almeno la maggior parte delle volte perché con le bambole si possono fare cose che sarebbe impossibile fare con una donna reale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA