Costringeva le fedeli a fare orge
e le filmava: guru religioso in manette

Costringeva le fedeli a fare orge e le filmava: guru religioso in manette
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:06 - Ultimo aggiornamento: 21:49
SOFIA - Costringeva i suoi seguaci a prostituirsi e a fare orge, un guru russo è stato messo in manette. Sergey Kirienko, 41enne di origini russe, è stato arrestato in Bulgaria dove è accusato i aver ingannato o addirittura costretto le sue seguaci a fare sesso di gruppo a fini di lucro.



L'uomo che si era proclamato guru di una setta aveva costretto le donne che lo seguivano a prostituirsi proprio nel nome del dio in cui credevano, ma filmava queste adepte a sua insaputa durante le orge per poi rivenderli. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'uomo avrebbe minacciato le sue seguaci, non solo per convincere a fare sesso, ma anche in ritorsioni nel caso in cui volessero allontanarsi dalla setta. Nel caso in cui fossero andate via o avessero denunciato quello che accadeva il guru diceva che si sarebbe rifatto sulle loro famiglie

Con lui sono accusate la moglie Ksenia Khodyreva, che è riuscita a sfuggire alla cattura e un'altra fondatrice della setta ,Tatiana Severtseva, anche lei in manette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA