Coronavirus, evacuata la sala stampa della Regione Lombardia: tampone per un tecnico dell'unità di crisi

Coronavirus, evacuata la sala stampa della Regione Lombardia: tampone per un tecnico dell'unità di crisi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Febbraio 2020, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 19:23

MILANO - Coronavirus, evacuata la sala stampa a Milano della Regione Lombardia. Sky in diretta tv ha spiegato: «Accertamenti sono in corso su persone dello staff del presidente Fontana».

L'inviata di Sky tg24 in diretta tv ha annunciato che la conferenza stampa è stata cancellata e che sono in corso accertamenti sulle persone dello staff del presidente Fontana. Tutti i giornalisti sono stati invitati ad uscire dalla sala nella sede della Regione. La situazione in questo momento è in evoluzione. 


LEGGI ANCHE:

Coronavirus, è un 51enne il secondo caso nelle Marche: era in viaggio con il ristoratore di Cattolica

In questi momenti doveva esserci una conferenza stampa in cui i vertici della Regione Lombardia avrebbero dovuto dare informazioni sui numeri dell'epidemia in Lombardia. Tutto cancellato e l'intero piano della sala stampa con centinaia di giornalisti evacuato per precauzione.

È un tecnico dell'unità di crisi della Regione Lombardia che coordina l'emergenza coronavirus l'uomo su cui sono in corso gli esami per verificare l'eventuale positività al virus. Da quanto si apprende l'uomo, in forze all'assessorato regionale al Welfare, presenta i sintomi tipici del coronavirus e gli è stato effettuato un tampone.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA