Coppia divorzia per far entrare
nella famiglia la loro amante

"Vogliamo essere un triangolo", coppia divorzia per far entrare nella famiglia la loro amante
"Vogliamo essere un triangolo", coppia divorzia per far entrare nella famiglia la loro amante
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 22:34
AUSTIN - Divorzia dalla moglie per poter avere una relazione a tre con la loro amante. Quello tra  Cristina e Benno Kaiser, coppia di Austin sposata con figli, e Sierra, 21enne texana, è un vero e proprio triangolo amoroso. La coppia ha infatti avviato le pratiche per il divorzio per poter far in modo che uno dei due possa sposare la loro amante.





Cristina e Benno sono sposati da 12 anni, lui è eterosessuale e lei bisessuale, la coppia ha incontrato Sierra che ha instaurato un rapporto sentimentale con entrambe, in modo del tutto paritario. La coppia è diventata un trio e, al posto di entrare in crisi, si è in realtà rafforzata al punto che i due coniugi hanno deciso di sposare la ragazza perché possa avere un titolo legale nella custodia dei loro figli, così da renderla a tutti gli effetti un membro della famiglia. 

«“Sarà considerata legalmente un genitore per i nostri figli e, soprattutto, sarà un gesto per mostrarle che per noi non è qualcosa di temporaneo», ha dichiarato l'uomo al Daily Mail. Pare che anche i bamini siano stati messi al corrente della scelta della coppia: «Ci hanno sostenuto molto in questa decisione. Ci hanno compresi». I tre piccoli  Isaiah, Rebecca e Brianna hanno anche iniziato a chiamate "mamma" la giovane Sierra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA