Damigella violentata dai testimoni
prima del matrimonio: il video sul web

Damigella violentata in auto dai testimoni prima del matrimonio: il video choc finisce sul web
Damigella violentata in auto dai testimoni prima del matrimonio: il video choc finisce sul web
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2017, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 11:54

ROMA - Vestita di tutto punto, in auto con i testimoni per raggiungere il luogo dove si sarebbe svolto il matrimonio degli amici comuni. Proprio durante il breve tragitto una giovane damigella d'onore è stata violentata dai due ragazzi, che hanno anche girato un video, poi finito su internet. 

Nelle immagini violente, la ragazza si dimena per sfuggire ai due, che nel frattempo le strappano la biancheria e la costringono a gemere. Siamo nella Cina nord occidentale, nella città di Xi’an. Il video è stato pubblicato sui social locali lo scorso 8 giugno, e la polizia è riuscita a individuare i responsabili: un 19enne e un ventunenne che non sono stati denunciati dalla vittima.

La motivazione è da ricercare nella tradizione cinese, che nel giorno del matrimonio prevede il "naouhn". Il termine significa "disturbare un matrimonio" con scherzi alla sposa e allo sposo, e con questa scusa sempre più damigelle subiscono violenze. La maggior parte degli abusi non vengono denunciati, per non rovinare il giorno di festa agli sposi. 

In un caso simile, verificatosi a Guangzhou, una delle damigelle ha perso la vita cadendo dalle scale, nel tentativo di sfuggire allo "scherzo" dei testimoni.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA