Maxi-rissa sulla nave da crociera
Calci e pugni durante la vacanza

Maxi-rissa sulla nave da crociera, calci e pugni durante la vacanza di lusso
Maxi-rissa sulla nave da crociera, calci e pugni durante la vacanza di lusso
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 15:35
Una maxi-rissa scoppiata per motivi assolutamente futili, che ha coinvolto decine di passeggeri del tutto innocenti ed estranei ai fatti. Sta facendo discutere non poco, in tutto il mondo, quanto accaduto durante una crociera di lusso nel Sud del Pacifico, su una nave partita dall'Australia, la Carnival Cruise.



A parlarne, tra gli altri, media locali come News.com.au e internazionali come il Daily Mail. Tutto sarebbe partito da una famiglia di nove persone che si trovavano a bordo della nave e che avrebbero avuto un alterco con altri passeggeri, poi degenerato in una vera e propria rissa che ha coinvolto anche i membri dell'equipaggio.

Nel video girato da uno dei passeggeri, si vedono diverse persone darsele di santa ragione mentre anche i membri dell'equipaggio, per bloccare i protagonisti della rissa, iniziano a picchiare selvaggiamente chiunque capiti loro a tiro. Il comandante della nave ha quindi deciso di attraccare nel porto più vicino e consegnare i responsabili alla polizia. Secondo la testimonianza di un passeggero a USA Today, la rissa sarebbe nata dopo che qualcuno aveva indossato per sbaglio le infradito di un altro ospite a bordo della nave da crociera.



Nel frattempo, la compagnia della crociera ha cercato di risolvere l'imbarazzo provocato dalla rissa che ha coinvolto, loro malgrado, innocenti e pacifici passeggeri. A tutti è stato offerto uno sconto del 25% per una nuova crociera, anche se la maggior parte dei crocieristi giura: «Non viaggeremo mai più con loro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA