Bimba attaccata da un'oca, il web
ride di lei: tutta colpa della sorella

La bimba attaccata dall'oca (Twitter)
La bimba attaccata dall'oca (Twitter)
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 20:08

HOUSTON - Una semplice passeggiata con i suoi tre fratellini minori a poca distanza da casa si è trasformata in un momento esilarante non solo per Stevie Gidden, una ragazza di 17 anni di Houston (Texas), ma anche per molti utenti di Twitter.


I quattro fratelli volevano osservare da vicino alcune oche nate da pochi giorni, ma la loro mamma evidentemente non era d'accordo: l'animale, furioso, cerca di attaccare tutti per difendere i propri piccoli e si scatena un fuggi-fuggi. Summer, la sorellina minore di Stevie, di cinque anni, non riesce ad evitare di essere beccata dall'oca e cade a terra piangendo. Alcuni vicini hanno subito soccorso la bambina, mentre un altro ha fatto in tempo a scattare due foto che Stevie ha poi condiviso su Twitter: «Ho riso tantissimo!».

 





La scena, immortalata in questi scatti, è risultata esilarante per moltissimi utenti su Twitter. Nel giro di appena due giorni, il tweet è diventato virale, con oltre 45000 retweet e quasi 60 mila like. La stessa Stevie torna a parlarne poco dopo: «La faccia che fa nella prima foto mi fa ridere ogni volta».

 



Dopo che le due foto sono diventate così popolari, alcuni utenti di Twitter le hanno anche usate per alcuni fotomontaggi divertenti.

 


 



Ad ogni modo, in molti hanno condannato il gesto di Stevie, 'rea' di non essersi comportata da sorella maggiore esemplare. La ragazza ha però rassicurato tutti: «Summer sta bene, è qui che ride e sorride, per questo ne ridiamo tanto. Forse però dopo questa esperienza starà lontano dai pennuti per parecchio tempo». E forse nemmeno si fiderà più della sorella...

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA