Sembra incinta ma non lo è: ecco la patologia
che ha rischiato di rovinarle la vita

Beth Trueman
Beth Trueman
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2016, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 12:59

ROMA - Sembra incinta anche se non lo è. Beth Trueman è una ragazza di 22 anni, nutrizionista e personal trainer, dunque molto attenta alla linea e all'alimantazione, ma nonostante la vita sana soffre di un disturbo molto fastidioso.
 


Beth soffre della sindrome del colon irritabile, una patologia che le fa gonfiare la pancia fino a farla sembrare incinta. «l mio stomaco diventa simile a quello di una donna incinta all’improvviso. A volte ho dolori acuti, una costante sensazione di nausea», ha dichiarato la ragazza al Daily Mail parlando del suo disturbo, «Ho smesso di andare a cena fuori o in posti in cui i servizi igienici non erano accessibili. Mi sentivo intrappolata».

Beth ha spesso forti mal di pancia e le capita di avere l'improvviso bisogno di andare in bagno. Con una particolare alimentazione e uno stile di vita regolare è riuscita a contrastare i fastidiosi sintomi ma per la sua patologia non c'è un rimedio definitivo. Oggi lo scopo della 22enne è quello di informare e aiutare chi si trova nella sua stessa condizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA