Dacca, sparatoria in un bar
Si parla di due morti italiani

Dacca, sparatoria in un bar Si parla di due morti italiani
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Luglio 2016, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 16:40

DACCA - Una sparatoria è stata segnalata questa sera nella zona diplomatica di Dacca, capitale del Bangladesh. Lo riporta il locale Dhaka Tribune. Almeno tre persone sono rimaste ferite - due agenti ed un civile - ha poi riferito la polizia, che ha isolato la zona. Secondo testimoni ci sarebbero almeno 20 civili, per lo più stranieri in ostaggio. Secondo un altro quotidiano uomini armati sono entrati nel locale, aprendo il fuoco. Il caffé nella zona di Gulshan è ritrovo di stranieri, diplomatici e middle-class.

ASSALITORI GRIDANO ALLAH È GRANDE Sarebbero almeno cinque i terroristi che stasera hanno assaltato un ristorante nella zona diplomatica di Dacca. Lo riferisce il Bangladesh Daily Star. Il giornale ha citato un impiegato del locale, riuscito a fuggire: «Hanno lanciato diverse bombe, urlando Allah hu Akbar ed avevano anche pistole e spade».

FARNESINA NON ESCLUDE ITALIANI TRA OSTAGGI «L'Unità di crisi e l'ambasciata italiana a Dacca seguono la vicenda fin dall'inizio e non escludono la possibilità che vi siano anche alcuni italiani tra gli ostaggi». È quanto comunica la Farnesina sull'attacco terroristico in corso contro un ristorante nel quartiere diplomatico di Dacca, in Bangladesh. Il commando di terroristi sta tenendo in ostaggio una ventina di persone. Secondo alcuni media locali i due morti potrebbero anche essere italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA