Morto il bimbo di 8 anni investito
da un'auto insieme alla mamma

Morto il bimbo di 8 anni investito da un'auto insieme alla mamma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Maggio 2016, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 12:09
ROMA - E' morto  il bambino di 8 anni, investito insieme alla mamma in un tragico incidente avvenuto a Palestrina domenica intorno alle 15.30. Il bimbo investito mentre stava attraversando la strada in via degli Arcioni dalle parti dell’incrocio con via della Martuccia, è morto in ospedale a Roma al policlinico Gemelli. Subito dopo lo scontro il bambino era parso in condizioni disperate ed era stato trasportato in eliambulanza all’ospedale della capitale.
I medici le hanno provate davvero tutte per salvargli la vita, purtroppo i numerosi traumi riportati non gli hanno dato scampo. I due di origine moldave sono stati investiti da un uomo di 50 anni del posto alla guida di una Fiat Panda nel tratto in salita che va verso il centro storico.

Al momento del tragico incidente non c’era troppo traffico e probabilmente è stata fatale una distrazione dell’uomo che si è fermato immediatamente.
La madre, in grave condizioni anche lei era stata ricoverata all'ospedale di Palestrina. Sul posto i carabinieri della compagnia di Palestrina per i rilievi che hanno inviato tutti gli incartamenti alla procura che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico dell'investitore, risultato negativo ad alcol e drug test.
© RIPRODUZIONE RISERVATA