Ricco e strafottente in Lamborghini
poi la brutta sorpresa e la contromossa

La foto della ragazza diffusa su Facebook
La foto della ragazza diffusa su Facebook
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Giugno 2016, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 17:43

Da sempre è solito parcheggiare la propria Lamborghini in divieto di sosta e una volta ha addirittura sottratto il posto riservato a sindaco: «Quaranta sterline di multa per me sono briciole, continuerò a parcheggiare come mi pare e a pagarle».
 

 

Dopo questa breve presentazione, il 21enne inglese Ash White, di Cheltenham, non vi starà troppo simpatico. Il giovane, infatti, è balzato agli onori delle cronache britanniche proprio per questo suo menefreghismo e disprezzo delle regole. La sua Lamborghini, dal valore di circa 300 mila euro, viene spesso fotografata in divieto di sosta ma Ash sembra non curarsene.

Qualcuno, però, ha deciso di fargliela pagare. Come riporta Metro.co.uk, Ash White ha avuto una brutta sorpresa al momento di tornare nella propria auto: sul parabrezza, infatti, compariva la scritta 'bellend', traducibile in italiano come 'c....one'. Lui, furioso e convinto che con i soldi si possa ottenere tutto, ha deciso allora di lanciare una ricca taglia da 2000 sterline (circa 2500 euro) per chiunque ottenesse informazioni sul responsabile. E in poco tempo ha ottenuto una risposta: a scrivere sul suo parabrezza era stata una ragazza, Lauren Bryan. A testimoniarlo, anche una foto che qualcuno in cerca di soldi facili ha inviato a Ash.
 
 


Il ragazzo ha minacciato di denunciare Lauren, ma lei non è sembrata troppo impressionata: «L'ho fatto per difendere il nostro sindaco e per darti una lezione. Comunque stai tranquillo, quella è semplice crema che puoi lavare, non ho fatto alcun danno all'auto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA