Maltrattava la madre e la sorella
per comprare la droga: arrestato

Maltrattava la madre e la sorella per comprare la droga: arrestato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 13:09
ROMA - Aggrediva, fisicamente e verbalmente, la madre e la sorella con l'obiettivo di farsi consegnare denaro per comrpare la droga. Ma dopo mesi di vessazioni le due donne hanno deciso di rivolgersi alla polizia e così R.M., un giovane romano di appena 21 anni è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate ed estorsione. 

Durante uno degli ultimi episodi, il giovane, dopo aver spinto la madre sul letto l'aveva afferrata alla gola puntandole una chiave al collo. Spaventate dalle minacce e dalle continue azioni violente del figlio, le due donne avevano così deciso di allontanarsi da casa.

Malgrado ciò il ragazzo, già con vari precedenti di polizia, aveva continuato a perseguitarle per telefono. A quel punto le vittime hanno deciso di rivolgersi alla polizia. E così, gli investigatori del commissariato Monteverde, raccolte tutte le testimonianze, hanno richiesto all'autorità giudiziaria l'emissione della misura cautelare restrittiva nei confronti del ragazzo. Dopo la notifica dell'ordinanza da parte degli agenti della Polizia di Stato, per R.M., si sono aperte le porte del carcere. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA