«Sei troppo grassa per il concorso»
E Miss Islanda risponde subito così

«Sei troppo grassa per il concorso» E Miss Islanda risponde subito così
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 13:22
ROMA - "Dovresti saltare la colazione e mangiare solo insalata", questo il consiglio che il patron del concorso di bellezza Miss Grand International, la cui finale si svolgerà martedì a las Vegas, ha dato a Arna YR Jónsdóttir, una splendida ventenne che ha già conquistato il titolo di Miss Islanda. 
 
 

From the judging interview yesterday ✨ #missgrandinternational #missgrandiceland #mgi2016 #missgrandinternational2016

Una foto pubblicata da Arna Ýr Jónsdóttir (@arnayr) in data:



Per tutta risposta la giovane bellezza ha dimostrato tutto il suo carattere, e anziché digiunare per cercare di aggiudicarsi il titolo, ha semplicemente affrontato la realtà. Arna è consapevole di non avere il classico fisico da Miss a causa del suo passato nello sport come membro della nazionale di atletica islandese. Ha le spalle ampie, ma ne è davvero orgogliosa. "Se il proprietario del concorso vuole davvero che io perda peso e non gli piace come sono, allora non merita di avermi tra le sue 10 finaliste", ha detto la miss in un'intervista all'Islanda Monitor .
 
 

A woman who walks in purpose doesn't have to chase people or opportunities. Her light causes people and opportunities to pursue her.

Una foto pubblicata da Arna Ýr Jónsdóttir (@arnayr) in data:

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA