Fa sesso con un alunno di 13 anni
e resta incinta: giovane prof ricercata

Alexandria Vera
Alexandria Vera
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Giugno 2016, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 13:06

HOUSTON - Abusa sessualmente di un suo studente di soli 13 anni e resta incinta. Alexandria Vera, insegnante 24enne, rischia il carcere per la violenza fatta su un alunno minorenne. 

La donna è attualmente ricercata dalla polizia, come riporta Metro dopo essere stata denunciata per le violenze compiute su uno studente della Stovall Middle School, l'istituto di Houston, in Texas, presso il quale insegnava. Alexandria avrebbe adescato il ragazzo attraverso i social e avrebbe iniziato con lui una relazione lo scorso settembre restando anche incinta.

A denunciare l'accaduto sarebbe stato lo stesso 13enne, forse involontariamente, dopo essersi vantato con i suoi amici, attraverso foto e video hot con la professoressa, di quanto accadeva tra loro. Quando la scuola ha denunciato l'accaduto e la Child Protective Services si è recata presso l'istituto per interrogarla, la donna però avrebbe avuto un aborto per il forte stress e si sarebbe allontanata. Alexandria è stata sospesa dall'insegnamento e ora per lei potrebbero esserci anche conseguenze legali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA