Non immaginerete mai che lavoro fa questa
sexy bionda. E intanto fa impazzire il web

Adrienne Koleszár (Instagram)
Adrienne Koleszár (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Maggio 2016, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:53

BERLINO - Occhi chiari, fisico mozzafiato e un seguito su Instagram (con 200mila follower) da web star. Adrienne Koleszár, 31enne tedesca dalle curve hot, con le sue foto fa impazzire la Rete. Ma la particolarità che la contraddistingue da tutte le altre icone sexy dei social è il suo lavoro. La ragazza, a dispetto di décolleté e lato B mozzafiato, è infatti una poliziotta impegnata nei casi di violenza domestica nella città di Dresda.

Lo riporta il Sun. "I miei superiori - spiega - non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network. Basta che non superino il limite della decenza. Io lo faccio per le donne".
 


Tra i fan più accaniti, i follower maschietti che la inondano di messaggi eloquenti: "Per favore arrestami". Ma Adrienne non ci fa caso, per lei le cose più importanti sono la professione e lo sport. La giovane infatti pratica bodybuilding da 14 anni, allenandosi 5 volte a settimana. "Ma la vera svolta - ammette - è avvenuta nel 2014 quando ho iniziato a seguire una dieta più equilibrata e salutare".

Sexy e intelligente, è diventata davvero una star del web.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA