«Chi ci adotta tutti insieme?»:
boom di richieste per i cinque fratellini

«Chi ci adotta tutti insieme?»: boom di richieste per i cinque fratellini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Marzo 2017, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 15:35
Cercano una famiglia che li adotti e lanciano un appello su un giornale, quello che accade dopo è una vera e propria gara di solidarietà. Cinque bambini, il più piccolo di 2 anni e il più grande di 11, hanno pubblicato un annuncio con la richiesta di adozione sul settimanale Family Wanted del Kansas City Star, ottenendo esito positivo con migliaia di richieste.



Secondo quanto riporta la stampa locale i bimbi sono tre maschi e due femmine e hanno fornito delle schede dettagliate sulla loro biografia. I bimbi vivono separati in diverse case famiglia e il loro intento è di poter trovare qualcuno che sia disposto a prendere con sé 5 bambini in modo da non essere costretti a vivere separatamente. Il maggior Bradley è stato descritto come dolce, gentile e amante della musica, Preston, 10 anni, è invece amante degli animali e della vita all'aperto. La sorellina Layla di 8 anni è invece amante dell'hip hop e della pallavolo, mentre il seienne Landon sogna di diventare insegnante di educazione fisica e la più piccola Olive, due anni, è invece appassionata "di coccole".

L'assistente social che cura il caso dei bambini ha detto che le richieste di adozione sono sate centinaia e tra queste ne sono state individuate alcune molto probabili che potrebbero permettere la realizzazione dei 5 bambini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA