Eventi, concerti e spettacoli
Un Natale con 50 appuntamenti

Eventi, concerti e spettacoli Un Natale con 50 appuntamenti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Dicembre 2014, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 10:36
SAN BENEDETTO - Cinquanta appuntamenti - 10 in più dell'anno scorso - per la medesima cifra, 50.000 euro. Capitolo a parte per il PalaNatale: contenitore di happening curato dalla cooperativa “O.per.O. Events” del presidente Paolo Miti, che strizza l’occhio soprattutto ai ragazzi. Ma vediamo le chicche principali. Iniziando con gli eventi musicali: spicca lo show di Massimo Ranieri (29 dicembre, PalaRiviera), insieme a quello di Linda Valori (27 dicembre, teatro Concordia), per non parlare poi del Gran Galà di fine anno, di nuovo al PalaRiviera, 30 dicembre, con la partecipazione del coro del Ventidio Basso di Ascoli.

Quindi la kermesse “Sorrisi di Natale” con due serate al Concordia con l’associazione Lido degli Aranci di Grottammare: il 21 si esibirà Maurizio Santilli, il 28 Alberto Alivernini.

Ancora il classico Natale al Borgo (26 e 27 dicembre) e un tris per il concerto della banda cittadina (20, 24 e 28 dicembre). Molto apprezzato, poi, torna “King of the Ice”: spettacolo di sculture di ghiaccio, il 28 dicembre, ore 17, su viale Moretti.

Ma il Natale è soprattutto la festa dei bambini: sabato 20 c’è Musei in festa: pomeriggio ludico a Palazzo Piacentini inoltre, in centro torna l’animazione all’aperto di Giocalaluna Inverno. Un’altra piacevole conferma è “Arecala la Befana da lu Campanò” (6 gennaio). Sabato 20 dicembre tra via Mare e via Laureati il pomeriggio viene animato dal Santa Klaus Show curato dall’associazione “Arte Viva”; mentre, nel pomeriggio del 25, tutta l’isola pedonale del centro è in festa con trampolieri, giocolieri, Babbi Natale e simpatici elfi.

Il veglionissimo di Capodanno andrà in scena sotto il tendone del PalaNatale in piazza Mar del Plata con una nottata vintage (dalle ore 23 Billy Bros Jumpin Orchestra in concerto). A mezzanotte il brindisi e all’una di notte, Dead Lovers in concerto, a seguire selezione musicale fino all’alba.






Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA