San Benedetto, baby artisti in scena
con un concerto e due musical

La presentazione degli spettacoli
La presentazione degli spettacoli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Aprile 2016, 18:32
SAN BENEDETTO - Torna il magico mondo del musical con le rappresentazioni curate dal Teatro delle Foglie e dalla scuola di musical dell'istituto "Vivaldi" che andranno in scena al Teatro Concordia. 
Il primo spettacolo è previsto per domenica alle 17.30 e si intitola "Nel regno di Oz", libero adattamento del musical "Il mago di Oz", interpretato dai venti piccoli e talentuosi attori, di età compresa tra sette e tredici anni, provenienti dalla scuola diretta da Eugenia Brega e Paolo Clementi del Teatro delle Foglie. L'ingresso è libero. 
Tre sono invece le date previste per "Una svitata in convento", il musical che i 25 attori della scuola sambenedettese (giunta ormai al decimo anno di vita) interpreteranno venerdì 15, sabato 16 (ore 21) e domenica 17 aprile alle ore 17.30. 
Intanto per “I Giovedì Musicali”, domani si esibiscono gli allievi dei corsi classici. L’appuntamento è all'Auditorium "Giorgetti". Ad esibirsi saranno gli allievi guidati dai docenti Stefano Travaglini (oboe), Laura Rocchetti (chitarra classica), Daniela Bastiani e Federica Chiappini (pianoforte). 
Di seguito i nomi degli studenti: Leonardo Barelli, Matteo Collini, Aurora Spina, Daniele Torzolini, Alessandro Capriotti, Elia Cherniskov e Vincenzo Colonnella (chitarre), Edoardo Massi, Francesco Bettoni, Francesca Palestini, Anna Zorina, Agnese Marinangeli e Cecilia Torzolini, Sara Parisciani (pianoforte) e Andrea Iozzi (oboe). 
© RIPRODUZIONE RISERVATA