San Benedetto, litiga con la moglie
e minaccia di buttarsi dalla finestra

I vigili del fuoco di San Benedetto intervenuti sul posto
I vigili del fuoco di San Benedetto intervenuti sul posto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Febbraio 2016, 18:35
SAN BENEDETTO - Tutto, per fortuna, è finito senza drammi ma per un attimo si è davvero temuto il peggio. Sono stati momenti di forte apprensione quelli vissuti intorno alle 12 di questa mattina in via Togliatti a San Benedetto quando dopo una lite coniugale, di quelle che quotidianamente vivono molte le coppie sposate, soprattutto quelle più "collaudate", un uomo ha minacciato di buttarsi dalla finestra. La coppia di anziani era in casa quando per un qualche motivo moglie e marito hanno iniziato a discutere. 

I toni si sono fatti accesi e magari è anche volata qualche parola di troppo. Questa volta però l'anziano coniuge deve averla presa proprio male visto che al culmine del litigio, anziché mettersi il cappotto e imboccare la porta per andare a smaltire la rabbia fuori casa, ha preso la strada della finestra minacciando di buttarsi giù. La cosa si è fatta seria tanto che sul posto sono stati chiamati sia i vigili del fuoco che un'ambulanza mandata dal 118. 

Alla fine è stato un vicino di casa, che conosce bene l'uomo e che, evidentemente, sapeva come toccare le corde giuste, a convincerlo a desistere dalle sue dichiarate intenzioni. Per fortuna l'anziano ha deciso di dare ascolto al vicino ed è rientrato in casa mettendo fine alla grande apprensione suscitata dal suo gesto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA