San Benedetto, spopola il Dvd
delle coppie scambiste. Caccia ai volti

San Benedetto, spopola il Dvd delle coppie scambiste. Caccia ai volti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Dicembre 2015, 07:23
SAN BENEDETTO - Chi sono le tre coppie scambiste che si celano dietro le mascherine nel Dvd che sta spopolando nelle edicole del territorio?
Se lo stanno chiedendo in tanti. Anche in Riviera, dunque, sesso, bugie e videotape, pare scatenino sempre l’immaginario erotico. Le scene del film sono state girate nelle case dei protagonisti - tra San Benedetto, Grottammare e Monteprandone -. E soprattutto con attori nostrani, poco inclini alla timidezza e già navigati nella pratica dello scambismo, sulla cui identità si è scatenata una vera caccia.

Coppie della porta accanto, con la passione per lo scambio, una pratica che a quanto pare in provincia spopola sempre. Un'idea che non riguarda solo la Riviera ma che, a quanto pare, ormai da qualche anno si è diffusa a macchia d'olio anche in altre città.

Le tre coppie sono una di San Benedetto, composta da Celeste, 33 anni, barista, e Pinuccio, di 34, autotrasportatore, una di Grottammare composta da Gisella, trentaseienne casalinga, e Vincenzo, di 37, che lavora nel settore alberghiero. E poi ci sono Lella, 39 anni originaria di Monteprandone, impiegata, e Pericle, cameriere quantenne.

Mascherina nera e nulla più. E’ solo un pezzettino di stoffa satinata a oscurare - si fa per dire - l'identità dei protagonisti. Il titolo della pellicola “Quello scandalo a luci rosse di San Benedetto” non lascia spazio all'immaginazione, esattamente come le tenute adamitiche degli attori improvvisati. Qualcosa del film hard si sapeva già alla vigilia dell’uscita del dvd: trama non irresistibile, dialoghi ridotti all'osso, musiche di maniera, interni borghesi e attori non protagonisti, perché la forza di questo genere di produzioni sta proprio nel cast.

“Abbiamo avuto molte prenotazioni - dicono dalla produzione - Una delle coppie di San Benedetto (Lella e Pericle) è stata riconosciuta e la voce è arrivata ai genitori di lei. Tra l'altro suo padre è un professionista piuttosto conosciuto e sembra che non abbia presa molto bene la performance della figlia. Ora lei - aggiunge la produzione - si è pentita, ma come si suol dire... bella mia sei maggiorenne e vaccinata e sapevi cosa stavi facendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA