San Benedetto, anche Baggio benedice
il memorial in ricordo di Borgonovo

San Benedetto, anche Baggio benedice il memorial in ricordo di Borgonovo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 18:12
SAN BENEDETTO - "Il nostro intento è quello di sensibilizzare i cittadini ad iniziative legate ai settori giovanili e al sociale". Il presidente e il consigliere di Noi Samb, rispettivamente Guido Barra e Fabrizio Roncarolo hanno presentato oggi la seconda edizione del memorial Stefano Borgonovo che si disputerà allo stadio Riviera delle palme il primo e il 2 maggio.

"Siamo molto legati alla Fondazione Borgonovo. A tal proposito abbiamo ricevuto un messaggio di Roberto Baggio che ricorda il compagno di squadra Stefano Borgonovo".

Quattro le squadre partecipanti e sono Pescara, Como, Samb e Ascoli. La gara inaugurale del 1° maggio, con inizio alle ore 10,30, sarà Samb-Ascoli, alle ore 16,30 si sfideranno Como e Pescara. Sabato 2 maggio si giocheranno le due finali: alle ore 10,30 per il 3° e 4° posto, alle ore 16,30 quella per il 1° e 2° posto. L'ingresso alle gare è di 5 euro e l'incasso sarà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo onlus che sostiene la ricerca scientifica per la Sla. La passata edizione del torneo è stata vinta dalla Fiorentina, mentre la Juventus ha già dato la propria adesione per il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA