Leonardo, 15 anni, e la passione per la moto
è morto dopo due giorni di agonia

Leonardo Nocco, 15 anni, morto oggi a Torrette
Leonardo Nocco, 15 anni, morto oggi a Torrette
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Settembre 2016, 16:39 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 09:47
MONSAMPOLO - Leonardo Nocco, 15 anni, è morto nel primo pomeriggio di oggi il sedicenne rimasto coinvolto nell'incidente di martedì sera a Monsampolo.  Era ricoverato nel reparto di Rianimazione del Torrette di Ancona, in condizioni disperate. Purtroppo non ce l’ha fatta.

Il ragazzo era in coma, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto martedì sera. Erano circa le 18.30 quando nella strada che collega Monsampolo e Acquaviva è finito contro la parte posteriore di un camion che procedeva lungo il suo stesso senso di marcia.

Le sue condizioni erano da subito sembrate disperate, poi il trasporto d’urgenza in eliambulanza al Torrette di Ancona dov’era ricoverato in rianimazione.

In questi giorni Leonardo è rimasto sempre in coma, una flebile speranza lo legava ad un recupero, anche se lento, dello stato di salute. Ma nelle ultime ore di oggi la situazione è precipitata e i medici ne hanno dichiarato il decesso.
Leonardo frequentava il liceo Scientifico di San Benedetto ed era un appassionato di motori. Sconvolta la comunità di Stella che si stringe al dolore dei genitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA