Furti nello spogliatoio dell'azienda, denunciato un 42enne: in casa tessere per la benzina e 60 litri di carburante

I carabinieri di Ascoli durante un controllo
I carabinieri di Ascoli durante un controllo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:30

ASCOLI - I Carabinieri della Stazione di Ascoli Piceno hanno denunciato un 42enne di Alba Adriatica per furto aggravato. All'uomo, i militari sono giunti dopo aver eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno. L'uomo, noto alle forze dell’ordine, è dipendente di un’importante azienda del capoluogo Piceno.

La richiesta di perquisizione è scaturita dagli  accertamenti condotti dai carabinieri a seguito di una segnalazione effettuata dal titolare dell’impresa per alcuni furti verificatisi all’interno del locale adibito a spogliatoio in uso ai dipendenti.

I Carabinieri di Ascoli hanno pertanto effettuato la perquisizione domiciliare al sospettato che ha dato esito positivo avendo ritrovato una tessera carburante, asportata ad un dipendente della ditta nel mese di gennaio e delle taniche con circa 60 litri di benzina,  già prelevata presso un distributore della Val Vibrata, tutto sottoposto a sequestro. Il 42enne è stato quindi denunciato alla Magistratura ascolana che ha coordinato le indagini, per furto aggravato.