Maxi tamponamento sulla superstrada tra Jesi e Monsano: 9 feriti (tra cui una bambina). Grave una 49enne

Maxi tamponamento sulla superstrada tra Jesi e Monsano: 9 feriti (tra cui una bambina). Grave un automobilista
Maxi tamponamento sulla superstrada tra Jesi e Monsano: 9 feriti (tra cui una bambina). Grave un automobilista
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Dicembre 2023, 21:42 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 17:51

MONSANO - Una automobilista in gravi condizioni e altri 8 finiti all’ospedale, tra cui una bambina. È il bilancio di un maxi tamponamento avvenuto sulla superstrada 76, tra gli svincoli di Jesi Est e Monsano, in direzione Ancona. Lo schianto, accaduto attorno alle 20,30, ha coinvolto 7 veicoli. La persona ferita gravemente nell’incidente è una donna di 49 anni (M.M.) portata in sala emergenza: è prognosi riservata

I soccorsi

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con due automediche e diverse ambulanze, oltre ai vigili del fuoco di Jesi e alla Polizia Stradale che si è occupata anche della gestione del traffico, andato in tilt.

Il tratto di strada interessato dall’incidente, infatti, è rimasto chiuso per il tempo necessario alle operazioni di soccorso.

Nove feriti

Sono dunque 9 i feriti: la Croce Verde di Jesi ha portato all’ospedale di Torrette la 49enne in codice rosso. Versa in gravi condizioni. Un’altra ambulanza ha accompagnato al pronto soccorso di Jesi altre 5 persone, tra cui una bambina, tutti in codici gialli. Altri 3 pazienti sono stati trasportati a Torrette dalla Croce Gialla di Chiaravalle, in codice di media gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA