Gli approcci hard delle rom sul Corso
Dopo l’elemosina sesso con gli anziani

Gli approcci hard delle rom sul Corso Dopo l’elemosina sesso con gli anziani
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2017, 04:35 - Ultimo aggiornamento: 18:06
SENIGALLIA - Dopo i mendicanti anche l’assillo delle rom lungo il Corso 2 Giugno. Non chiedono solo soldi ma si offrono anche agli uomini, ricambiando l’elemosina con qualche piccante effusione. La gente si è lamentata anche con i vigili urbani che negli ultimi giorni hanno ricevuto segnalazioni davvero stravaganti. Non solo le offerte sexy delle rom, che ogni tanto vengono riferite.

La polizia municipale ha anche ricevuto una segnalazione, circostanziata, di una giovane senigalliese adescata su Facebook da un uomo che le ha offerto dei soldi per poterle toccare e massaggiare i piedi.  Un feticista recidivo perché la stessa proposta l’ha fatta anche ad altre ragazze, come poi emerso e la municipale sta cercando di fare chiarezza anche per evitare che possa importunare qualche minorenne. Se per strada le proposte hot vengono fatte agli uomini, soprattutto anziani, nella rete sono le donne le più ricercate. Non tutti gli uomini avvicinati dalle rom gradiscono però. 

Un signore ha infatti dato 2 euro ad una di loro pur di levarsela di torno vista la sua insistenza. Eppure c’è chi apprezza. Ogni tanto vengono avvistate in compagnia di qualche anziano mentre si appartano nei giardini Catalani oppure in quelli vicino a via Chiostergi che si affacciano sull’incrocio della Penna. «Dal Corso una zingara mi ha inseguito fino a sotto i Portici con insistenza perché voleva i soldi – racconta una donna –, in pochi metri in quattro mi hanno fermato. Poi siccome non ho dato i soldi mi hanno anche fatto una maledizione. Ad un vecchietto, che ugualmente non voleva dare niente, hanno proposto in maniera petulante di appartarsi in cambio di soldi». Con l’arrivo dell’estate, aumenta la gente in circolazione e anche mendicanti e accattoni disposti a tutto a quanto pare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA