Senigallia, sbarcano i Vip in spiaggia
Prima tintarella per Elisa Di Francisca

Elisa Di Francisca in spiaggia
Elisa Di Francisca in spiaggia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 06:07
SENIGALLIA - Prima tintarella di stagione per la campionessa olimpica Elisa Di Francisca ai Bagni Stella Marina sul lungomare Da Vinci. Da anni ormai lei e Valentina Vezzali, che sul lungomare del Ciarnin ha comprato casa, sono solite abbronzarsi sulla spiaggia di velluto. 
Party vip invece a Casa Ercole, la villa di Ercole Moroni, il fiorista delle star, rientrato da Londra per brindare al mezzo secolo di vita insieme ai suoi compagni delle elementari e media di Marzocca e Montignano. Tra loro anche Gabriele Cameruccio ex consigliere comunale e il ristoratore Marco Cecchini per tutti Ciaky. 
Ieri è stata una giornata da protagonisti anche per gli alunni della 5 B Puccini che hanno vinto il premio per la XV Giornata nazionale del sollievo e, insieme a genitori e insegnati, hanno raggiunto il Policlinico Gemelli di Roma per la premiazione. 
Grande soddisfazione per i piccoli studenti che, guidati dall'insegnante Saura Antinori, sono arrivati primi al concorso nazionale "Un ospedale con più sollievo" organizzato dalla Fondazione nazionale Gigi Ghirotti in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione. Hanno sviluppato il tema del concorso "Un abbraccio, una carezza, un sorriso per alleviare il tuo dolore" realizzando un enorme cartellone, di 2 metri per 1 e mezzo, dal titolo "Il girotondo della felicità". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA