Senigallia, botte da orbi in strada
Due finiscono al pronto soccorso

Senigallia, botte da orbi in strada Due finiscono al pronto soccorso
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Aprile 2017, 05:40
SENIGALLIA - E’ di due feriti il bilancio della lite avvenuta alla Cesanella giovedì sera. La volante del Commissariato è dovuta intervenire in via Raffaello Sanzio perchè alla sala operativa erano arrivate richieste di intervento per una lite condominiale piuttosto accesa. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato quattro uomini, tutti extracomunitari, e una donna italiana, moglie di uno dei quattro, che urlavano e inveivano reciprocamente.

La polizia dopo aver identificato le persone, ha provveduto a ricostruire quanto accaduto accertando che la lite era nata da precedenti rancori. Uno degli uomini, alla vista di un altro, ha colpito con un tubo il veicolo che stava guidando procurando diversi danni alla parte anteriore del mezzo. Scendendo dall’auto il conducente si è scagliato contro il connazionale che aveva colpito la sua auto. I due sono caduti a terra azzuffandosi.

Gli altri due stranieri sono intervenuti per separarli e placarli. La situazione si è quindi tranquillizzata con l’arrivo dei poliziotti, che hanno chiamato anche il 118 perché mandasse due ambulanze. I due protagonisti del litigio sono rimasti infatti feriti e per loro è stato necessario ricorrere alle cure del pronto soccorso. Si sono riservati di sporgere reciproca querela. Molto spavento tra i vicini di casa ma tutto si è risolto senza gravi conseguenze grazie alla polizia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA