Due fratelli litigano per un immobile
Dopo gli insulti, uno finisce in Psichiatria

Due fratelli litigano per un immobile Dopo gli insulti, uno finisce in Psichiatria
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Novembre 2017, 08:05
SENIGALLIA -  Lite tra fratelli in via Giotto alla Cesanella, ieri mattina, dove sono dovuti intervenire polizia, carabinieri, un’ambulanza e infine anche i vigili. Tutto sarebbe scaturito da un immobile di proprietà di entrambi che uno dei due voleva però dividere. L’altro non era d’accordo perché lo stava utilizzando. Autotrasportatore uno e negoziante l’altro. Erano circa le 9 quando le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti e dei passanti. 

Non era la prima volta che i due fratelli discutevano animatamente ma, per il timore che la situazione potesse degenerare, è stata chiamata la polizia. Sul posto è arrivata una volante e di supporto un’ambulanza del 118. Difficile se non impossibile calmare gli animi tanto che sono arrivati, chiamati dagli agenti, anche i carabinieri. Uno dei due ha iniziato a dare in escandescenza e, non riuscendo a gestirlo, è stato necessario sottoporlo ad un trattamento sanitario obbligatorio. È stato quindi richiesto l’intervento della polizia municipale che ha raggiunto il sindaco per fargli firmare il provvedimento coattivo.

A quel punto, contro la propria volontà, ma per garantire la sua incolumità e quella del fratello in primo luogo, l’uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato presso l’ospedale. È stato poi ricoverato nel reparto di Psichiatria. Un grande spavento per la gente che si era accalcata sotto casa, nel timore che si stesse per consumare una tragedia. Le urla infatti facevano pensare al peggio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA