Senigallia, investiti marito e moglie
Centrati da un ragazzo in motorino

La polizia municipale sul luogo dell'investimento
La polizia municipale sul luogo dell'investimento
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 11:16
SENIGALLIA - Marito e moglie, entrambi 77enni, investiti lungo lo Stradone Misa ieri pomeriggio da un 17enne in sella a un motociclo. Il marito, il noto pediatra Guido Perissi, è in prognosi riservata, mentre la moglie, D.R., trascinata per alcuni metri, è meno grave.
Ferito, lievemente, anche il minore. L'incidente è avvenuto ieri poco prima delle 18 all'altezza dell'intersezione con via Metauro, dove ci sono le strisce pedonali che collegano lo Stradone Misa al passaggio che costeggia il fiume Misa per accedere al centro storico.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale, che ha rilevato l'incidente, il minorenne non si sarebbe accorto, o almeno non in tempo utile per fermarsi, della coppia che stava attraversando la strada. Ha colpito in pieno l'anziano, travolgendo lateralmente la moglie che nell’impatto è stata trascinata dalla moto, un cinquantino, scivolata prima di riuscire a fermarsi. Immediati i soccorsi arrivati dal vicino ospedale dove la coppia è stata trasferita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA