Porta il bambino al parco
e le rubano il passeggino

Porta il bambino al parco e le rubano il passeggino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2014, 06:35 - Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 19:18
SENIGALLIA - Porta il figlio a giocare in un parco pubblico e le rubano il passeggino. Vittima del furto una 42enne senigalliese. Luned scorso la mamma aveva deciso di approfittare della giornata di sole per trascorrere qualche ora ai giardini Anna Frank insieme al figlio di due anni, ma non aveva fatto i conti con i malviventi, sempre in agguato di questi periodi.



La donna ha lasciato incustodito il passeggino solamente per pochi minuti vicino alla fontana ed al suo ritorno del passeggino nessuna traccia. “Mi sono allontanata per pochissimo tempo - spiega Rossella B., la donna protagonista della disavventura -. Sono salita insieme a mio figlio sulla montagnola e siamo scesi dal lato opposto a dove eravamo saliti. Poi ci siamo fermati un attimo sulle panchine ed al ritorno il passeggino non c’era più. Non so chi possa averlo preso, non ho notato persone strane, solo un paio di mamme come me, che mi hanno detto di non essersi accorte di nulla. Tra l'altro si trattava di un passeggino pieghevole di poco valore”.



Non è la prima volta che in città viene denunciato il furto di un passeggino: due anni fa, in piazza Manni, una mamma aveva rincorso una zingara che si era impossessata del suo passeggino lasciato incustodito fuori da un negozio per pochi minuti. Era passata di lì e aveva approfittato della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA