Osimo, a fuoco il garage di una casa
Famiglia costretta ad evacuare

Osimo, a fuoco il garage di una casa Famiglia costretta ad evacuare
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Agosto 2016, 01:31 - Ultimo aggiornamento: 11:28
OSIMO - Incendio nella serata tra martedì e mercoledì nel garage sottostante un'abitazione in via Kennedy a Osimo. Una famiglia, a causa dei danni provocati dal fumo al solaio del garage, è stata costretta a lasciare l'appartamento al primo piano in cui viveva. Una persona ha accusato un malore, non è ancora chiaro se per i danni provocati dal fumo o per la paura.

L'allarme alla centrale operativa dei vigili del fuoco è squillato poco dopo le 22.30. La prima segnalazione parlava di un elevato grado di allarme perché si riteneva che nel garage ci fosse un'auto. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Osimo ha consentito di accertare che all'interno della rimessa non c'era un'auto ma solo materiale ammassato. L'incendio è stato prontamente domato tanto che un'autoscala e un'autobotte, partite dalla caserma di Ancona a supporto dei colleghi osimani, sono state fatte rientrare.

I danni peggiori sono stati provocati dal fumo del materiale bruciato. L'appartamento al primo piano è stato evacuato in via precauzionale. Accertamenti sono in corso per verificare ulteriori danni all'edificio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA