Osimo, controlli nei locali e sulle strade
La polizia ritrova un'auto rubata

Controlli sulle strade e nei locali da parte della polizia di Osimo
Controlli sulle strade e nei locali da parte della polizia di Osimo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Febbraio 2016, 13:19
OSIMO - Gli agenti della polizia di Stato del commissariato diretti da Mariella Pangrazi hanno effettuato una serie di controlli integrati del territorio insieme ai colleghi della stradale di Ancona.
In tutto sono state identificate 106 persone e controllati 83 automezzi. Durante questi controlli i poliziotti hanno anche trovato un'auto che risultava essere stata rubata in città. Il mezzo è stato riconsegnato quindi al legittimo propietario.
Inoltre un'attenzione particolare è stata rivolta ai locali pubblici, soprattutto quelli frequentati da giovani. Durante le operazioni di controllo in uno di questi gli agenti si sono quindi imbattuti in un giovane di circa 30 anni che era ferito al capo. Medicato sul posto dal personale del 118 gli agenti hanno potuto poi accertare che il trentenne era in forte stato di ebbrezza tanto che per questo era caduto a terra ferendosi poi al capo da solo. Effettuati allora i controlli sul tasso alcolemico del suo sangue i poliziotti hanno potuto riscontrare che era addirittura di un valore quasi record tanto che era cinque volte superiore a quello consentito dalla legge. Il giovane è stato quindi subito sanzionato per ubriachezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA