Fumano la marijuana ai giardini
Denunciato l'unico maggiorenne

Fumano la marijuana ai giardini Denunciato l'unico maggiorenne
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Aprile 2017, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 17:09
OFFAGNA -Intevento dei carabinieri della stazione di Offagna in località San Biagio, presso il parco di via A. Manzoni, sorprendendo 5 giovani, di cui 4 minorenni, intenti a fumare marijuana con un “bong” in vetro di grosse dimensioni.

Alla vista dei militari, alcuni di loro tentavano di dileguarsi, ma venivano prontamente bloccati e tutti sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale si rinvenivano due grammi di marijuana, nonché altri oggetti utilizzati, ovvero due 2 grinder, per la preparazione della sostanza stupefacente, che venivano sequestrati.

Nel proseguo delle operazioni di identificazione, veniva accertato e confermato da tutti i presenti, che tutto il materiale e lo stupefacente rinvenuto, era stato procurato dall’unico maggiorenne del gruppo, nato in Camerun nel 1999 celibe, studente, incensurato, il quale, da ulteriori accertamenti a suo carico, risultava essere il fornitore dei ragazzini del luogo. Per lui scatta la denuncia per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti a fini di spaccio mentre per gli altri 4 ragazzi minorenni è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA