Loreto, chef sorprende i ladri in casa
in pieno giorno: fuga a mani vuote

Indagano i carabinieri
Indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Marzo 2017, 06:05
LORETO-  Hanno agito in pieno giorno i ladri sorpresi nella sua abitazione dallo chef del Piano B Simone Fardella, conosciutissimo a Loreto per essere l’organizzatore di Donando mangiando. Approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi si sono introdotti nell’appartamento al primo piano di via Mascagni, a Villa Berghigna, forzando una porta finestra.

Probabilmente si trovavano lì da una manciata di minuti quando il cuoco 28enne ha aperto la porta di casa. Erano le 16.30 di giovedì. «Varcata la soglia, mi sono diretto in sala per appoggiare la giacca. La finestra era aperta e il vetro in frantumi. Ho capito che era successo qualcosa. E d’istinto ho pensato ai ladri. In quel preciso momento – racconta - ho sentito dei rumori, poi dei passi e una serranda che veniva alzata. Sono subito sceso di sotto, purtroppo non sono riuscito a vederli».

Una fuga a mani vuote perché stando a un primo inventario, all’appello non mancherebbe nulla. «Hanno messo a soqquadro la mia camera e quella dei miei genitori. Era tutto per aria: gli armadi svuotati, i cassetti sul pavimento, i vestiti ovunque. Una sensazione bruttissima – spiega lo chef –. Purtroppo la povertà, in primis quella dei valori, porta a questo>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA