Loreto, arrestato un giovane operaio
Gli trovano il metadone in casa

Il metadone e l'eroina sequestrati dai carabinieri
Il metadone e l'eroina sequestrati dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2016, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 13:00
LORETO - Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di “Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio V.G. , nato ad Agrigento, classe 1983, residente a Falconara, operaio del cantiere già noto alle forze dell'ordine.  L'uomo, che era alla guida di un'Alfa Romeo 156, era stato fermato ieri mattina intorno alle 13 e sottoposto ad un controllo da parte di una pattuglia dei carabinieri all’uscita del casello autostradale A14 Loreto-Porto Recanati. Insieme a lui nell'auto c'era anche S.K. nato in Tunisia, 39 anni, residente ad Ancona, celibe, operaio della fincantieri di Ancona, anche lui una conoscenza delle forze dell'ordine.
Entrambi venivano perquisiti e dalle tasche del tunisino spuntava dell'eroina. Quindi le perquisizioni venivano estese anche nelle abitazioni dei due. E nell'abitazione di V.G. i carabinieri trovavano 50 flaconi di metadone di 20 ml. ciascuno, conservati in una busta di plastica e nascosti nel doppio fondo di una cassettiera di un armadio nella camera da letto.
V.G. è stato quindi arrestato e lasciato ai domiciliari in attesa del processo il tunisino S.K. è stato segnalato alla Prefettura per “Detenzione illegale di sostanza stupefacente per uso personale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA