Jesi piange Sebastiano D'Onofrio
Mecenate dello sport e gentiluomo

Jesi piange Sebastiano D'Onofrio Mecenate dello sport e gentiluomo
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Luglio 2016, 05:10 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 09:22
JESI - È morto all’improvviso, nel giorno del suo 72esimo compleanno, il dottor Sebastiano D’Onofrio, il titolare del centro multispecialistico e dentistico “D’Onofrio” con sede alla Zipa in via Bocconi, ma anche presidente dell’Associazione Marinai d’Italia e mecenate dello sport.

Un personaggio conosciutissimo e molto stimato da tutti. D’Onofrio si è spento ieri, poco prima delle 13, colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Appena mezz’ora prima, era andata a trovarlo la figlia Manuela e lui le aveva chiesto di andare a comprargli il giornale.

Quando la figlia è tornata, il padre non apriva la porta. Un silenzio che l’ha messa in apprensione tanto che ha chiamato i soccorsi e i fratelli. I sanitari dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce verde hanno tentato l’impossibile per salvarlo ma il cuore s’era fermato e non ha più ripreso a battere.

La camera ardente è stata allestita presso il suo centro multispecialistico di via Bocconi, i funerali saranno celebrati lunedì alle 10 nel santuario di Santa Maria Fuori Monsano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA