Falconara, calcinacci da una parete
dell'Excelsior: zona transennata

Falconara, calcinacci da una parete dell'Excelsior: zona transennata
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Ottobre 2016, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 11:12

FALCONARA - IL sisma lascia il segno anche a Falconara: sono caduti calcinacci da una parete del cinema Excelsior, in via Leopardi. Gli operai del Comune hanno poi provveduto a transennare l'area, mettendola in sicurezza. Questa mattina si è anche riunito il Coc e hanno deciso di tenere le scuole chiuse fino al 3 novembre. Sospese per la giornata di oggi anche tutte le funzioni religiose, per quanto la chiesa di Sant'Antonio (nell'omonimo piazzale) è stato deciso di allestire una messa all'esterno della chiesa.

 

 



Il Comune sta effettuando tutti i controlli possibili, anche a livello di chiese, per verificare se si sono registrati danni e fino a ora non c'è stato nulla da segnalare.

Questi i luoghi in cui riversarsi a Falconara, in caso di terremoto:

A) Le aree per il ritrovo della popolazione: Stadio Roccheggiani (Quartiere Stadio e Case Unrra - Falconara Marittima) Stadio Neri (quartieri Palombina Vecchia - Falconara Marittima) Stadio Fioretti (Castelferretti) Stadio Amadio (Castelferretti) Campo Rugby (quartieri Fiumesino e Villanova - Falconara Marittima)

B) Edifici per il ricovero in emergenza: Palasport Pala Badiali Palazzetto dello Sport Castelferretti Pala Liuti Verrà garantita l’apertura dei due palasport nel corso della notte in caso di effettiva necessità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA