Falconara, carambola con tre auto
Due feriti e viabilità caso sulla Statale

La polizia municipale e i vigili del fuoco al lavoro sulla scena dell'incidente
La polizia municipale e i vigili del fuoco al lavoro sulla scena dell'incidente
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 20:49

FALCONARA - Due feriti e tre auto danneggiate, sono il consuntivo di un incidente che ha coinvolto tre auto poco fa all'incrocio tra la Statale Adriatica e l'area di un parcheggio nel territorio di Palombina Vecchia.
La carambola è avvenuta intorno alle 14.40 tra una Renault Megane, una Volkswagen Golf e un'Alfa Romeo proprio ai confini tra il territorio del Comune di Falconara con quello di Ancona.
Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto pare che una delle due auto stesse girando dalla Statale all'adiacente parcheggio pubblico ai margini di un grosso condominio, in quel momento uno dei mezzi coinvolti che stava sopraggiungendo nel tentativo di schivarla è finito contro un'altra auto ancora. 
 

 


Nella carambola fra le tre auto sono rimaste ferite due persone, i conducenti di due dei mezzi coinvolti. Entrambi con ferite giudicate di media gravità sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Sul posto oltre al 118 e alle ambulanze anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e la polizia municipale di Falconara che si è occupata dei rilievi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA