Fabriano, "ruba" un'auto per errore
Torna a casa e chiama subito il 113

Una volante della polizia
Una volante della polizia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Maggio 2016, 13:08
FABRIANO - Ieri mattina una donna in lacrime allertava il 113 in quanto gli avevano rubato la propria autovettura, una  piccola utilitaria, mentre si trova all'interno di un negozio. Immediatamente, gli agenti del commissariato provvedevano a bloccare le vie di uscite dalla città con posti di blocco al fine di individuare l'autovettura.
Nel frattempo delle unità in borghese iniziavano a perlustrare la città per ottenere maggiori informazioni ed apprendevano dalla richiedente che l'autovettura era stata posteggiata con le chiavi inserite. Dopo circa mezz'ora dal fatto, il numero d'emergenza del 113 veniva contattato da un altra signora che riferiva di essersi accorta che l'autovettura utilizzata  per rientrare a casa non era sua. 
Gli agenti ricostruivano l' accaduto  accertando che la seconda donna, uscita dal negozio, era salita a bordo di una autovettura simile per modello e colore alla sua senza accorgersi dello scambio.
Arrivata a casa si rendeva conto di possedere due diverse paia di chiavi e che l' autovettura anche se identica alla sua non era quella di proprietà e ha chiamato il 113.
© RIPRODUZIONE RISERVATA