Donna investita un’automobile
mentre passeggia: è grave

Donna investita un’automobile mentre passeggia: è grave
1 Minuto di Lettura
Domenica 9 Aprile 2017, 05:15 - Ultimo aggiornamento: 22:49
CORINALDO - E' in gravi condizioni un’anziana, residente a Corinaldo, travolta nel tardo pomeriggio da un’auto mentre stava passeggiando guardando il suggestivo tramonto lungo via Isidoro. L’incidente si è verificato intorno alle 19. La pensionata stava camminando sul ciglio della strada quando è stata investita da un'auto, condotta da un 40 enne del posto, probabilmente abbagliato dal sole che stava tramontando.

L’uomo infatti non si sarebbe accorto in tempo della sua presenza e non ha potuto evitare l’impatto. E’ stato lui a riferire che il sole gli aveva reso difficoltoso vedere bene la strada. E’ stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, atterrata in un campo limitrofo, per prestare i soccorsi alla pensionata che versava in gravi condizioni. E’ stata trasportarla all'ospedale di Torrette, dove è stata ricoverata.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi di legge. Disagi alla circolazione, parzialmente interrotta per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e terminare i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA