Rocco Siffredi: «Certo che vado
a Corinaldo. Ci tengo alla famiglia»

Rocco Siffredi: «Certo che vado a Corinaldo. Ci tengo alla famiglia»
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 07:35
CORINALDO - «Ci vado, certo che ci vado. Mi hanno invitato e ho preso un impegno. Magari avessi tutta la città contro. Tanto poi trovo il modo di farmi perdonare. Mi dipingono come un personaggio estremo, ma che estremo? Accanto a Santa Maria Goretti ci sto benissimo, non sfiguro. Sono una persona seria che ci tiene alla famiglia». 
Lo ha detto Rocco Siffredi ieri a La Zanzara su Radio 24, a proposito dell’invito alla festa di Halloween dalla Pro Loco di Corinaldo, il paese che ha dato i natali a Santa Maria Goretti. «Basta – dice Siffredi - con questi vestiti da monaci che sono delle grandi sole. Accanto a Santa Maria Goretti meglio Siffredi di un politico corrotto».
Intanto il caso Siffredi finirà in consiglio comunale per discutere la richiesta arrivata dall’opposizione di annullare l’invito al porno divo.
Secondo il gruppo consiliare “In movimento Corinaldo c’è” i cittadini trovano stridente la partecipazione di un mito dell’hard nella città di Santa Maria Goretti, simbolo della purezza. La presenza di Rocco Siffredi alla festa di Halloween è che ovviamente fissata per il prossimo 30 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA