Chiaravalle, ferita una studentessa
da un pullman scolastico in manovra

Il luogo dove la studentessa è stata colpita dal pullman
Il luogo dove la studentessa è stata colpita dal pullman
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Aprile 2016, 13:34
CHIARAVALLE - Momenti di forte spavento questa mattina di fronte all’uscita laterale dell’istituto professionale superiore Podesti di Chiaravalle. Una studentessa è stata colpita da un pullman mentre in retromarcia stava effettuando una manovra. La giovane è caduta ma per fortuna pare che le sue condizioni non siano gravi.
L'episodio è avvenuto intorno alle 7,55 di questa mattina, poco prima dell'orario di ingresso a scuola e molti studenti erano appena scesi dal pullman che quotidianamente li accompagna a scuola, quando si sono sentite nitidamente le urla di una ragazza di diciannove anni che frequenta l’istituto professionale chiaravallese. Si tratta di M.M., residente a Collemarino che frequenta la classe 3^ H del Podesti. La giovane era con le sue amiche vicino al cancello laterale della scuola, quando l’autobus in manovra l’ha urtata facendola cadere.
Immediato l'allarme al 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Gialla di Chiaravalle che ha provveduto a trasportare la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA